MY NEW BLOG

MY NEW BLOG
MY NEW BLOG

Simona Milio

Non so perchè, ma mi ci sto affezionando. Ho postato l'altro ieri la lettera di Pippo, ma confesso che quando l'ho postata, oltre a non aver avuto ancora la sua autorizzazione che mi è arrivata stamattina, non l'avevo letta attentamente: mi sono fidato di Pippo del quale nutro forte rispetto e ammirazione e di Federica che mi aveva detto che era una bella lettera. Così tra ieri e oggi l'ho letta con molta calma ed ho rivisto tutti i link al suo interno. Sono capitato così sul blog di Simona Milio, una delle motivazione della lettera di Pippo. Ed in questo suo post ho capito perchè la lettera mi era arrivata. Devo dirlo, non conosco gli altri canditati per l'estero, ma Simona attira non solo la mia simpatia, ma anche il mio affetto: perchè anche io come lei non so cosa succederà dopo queste elezioni, ma, vivendo la rete, mi sto accorgendo che siamo in tanti a credere nel cambiamento, non solo a volerlo, ma a sentirlo come una lieve brezza che si alza dal mare e ti sbatte in faccia tutto il salmastro, inebriandoti le narici dell'odore di mare, quell'odore che ovunque ci porteremo dietro. N0n è solo "Yes we can", ma è anche "We Believe". E ci crediamo pur avendo un po' di timore per quello che sarà, per le tante volte che siamo stati illusi, le nostre speranze disattese. E questo timore che ci pervade di fatto ci da la forza di andare avanti, di continuare a lottare perchè quello in cui crediamo si realizzi (mi sta venendo la pelle d'oca a pensare cosa sto scrivendo: belin se ci credo!). Vai avanti Simona. Si può e dobbiamo. Crediamoci insieme.

Posted in Etichette: , , |

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share

SHINY